[ubuntu-it] Cartelle e file ridondanti]

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Lun 19 Apr 2010 16:38:02 BST

On Mon, Apr 19, 2010 17:14:08 PM +0200, ivo.linux (ivo.linux a yahoo.it) wrote:

> Ho un gran caos nel PC con cartelle contenti gli stessi file che si
> ripetono, sapreste suggerirmi un progrmma metodo script o qualsiasi
> altra cosa utile per tentare di mettere un pò di ordine in questo
> caos????

Questo script crea una lista dei file duplicati:

http://elonen.iki.fi/code/misc-notes/remove-duplicate-files/

dopo che ha girato sta a te cancellare le linee che non servono, cioè
decidere quale copia va tenuta e quali eliminate di ogni singolo file

	       	     	Marco
--
Netlive: un laboratorio d'informatica completo in tasca all'insegnante
http://stop.zona-m.net/it/node/140