[ubuntu-it] thunderbird e poste.it RISOLTO

lanzen lanzenesi a gmail.com
Lun 19 Apr 2010 14:49:32 BST

ivo.linux ha scritto:

> Genioooo avevo una password di 10 caratteri, sono sceso ad 8 è adesso
> funziona perfettamente.
> Certo che mi aspettavo di trovare un problema di questo tipo in thunderbird

Beh, mi fa piacere che tu abbia risolto,  ma c'è qualcosa di strano
ancora. Mi dici che la tua pass era di 10 caratteri, ma così è, come ho
già detto, la mia che ha sempre funzionato sia via web che mailer
incluso (ho controllato ora per sicurezza) Thunderbird. E' dopo 10 che
poste "taglia", almeno a me.   :)

Allora, non è che in quella da 10 avevi come ultimo o 11° carattere
invisibile, che so, uno spazio finale o qualcosa di simile?

Non per niente, ma 10 (ten) iz megl che 8 (eit)!  :D

Saluti,

--
lanzen