[ubuntu-it] Firefox malfunziona in Xtranormal

mauro maupec a iol.it
Dom 18 Apr 2010 09:30:57 BST

Ho scoperto solo ieri questo bellissimo sito
http://www.xtranormal.com/index che permette il confezionamento di
"cartoni" animati online attraverso un metodo di scrittura testuale (i
dialoghi) intercalata a piacimento a simboli di vario tipo esprimenti
eventi acustici, pause, espressioni, movimenti, ecc.., pubblicandoli poi
sul proprio account, alla maniera di youtube.

Bene, ovviamente non e' un problema enorme, ma, se uso Firefox per la
composizione dei cartoni, il solo movimento del mouse verso i bordi
laterali della finestra mi produce come una specie di "aggiornamento"
pagina, facendomi perdere quanto non ho salvato con un rendering, quindi
ho evitato di usare Firefox, e ho dovuto installare Epiphany Browser,
scoprendo che con questo tutto va liscio senza problemi.

Chiedo a qualcuno se ha avuto per caso lo stesso problema, e se si e'
fatto un'idea delle eventuali cause che provocano quel fastidioso
disturbo.

grazie

mauro