[ubuntu-it] Ritorno alle origini (come togliere tutto e trovarsi come appena installati) ?

simozack simozackml a gmail.com
Ven 16 Apr 2010 07:01:00 BST

Il giorno 15 aprile 2010 18.00, Ferdinando <zap a teppisti.it> ha scritto:

> usare Virtualbox (per dirne uno facile) per fare esperimenti estremi non
> è più intelligente? ;-)

Indubbiamente, ma non tutti posso virtualizzare. Se lo faccio col mio
addio, ho finito di usarlo... :)

> P.S.: simozack, potresti evitare l'HTML, come previsto dalla netiquette?
>      vedi: http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Scusami, ho aperto da poco questo account e pensavo di aver già messo
mano sull'impostazione dei messaggi. Pardòn, svista mia.

Ciao,
Simone