[ubuntu-it] Palimpsest: che cos'č?!

Andrea Bellucci andreabellucci a libero.it
Mer 14 Apr 2010 07:20:35 BST

V.I.S.L. ha scritto:
> Ho notato che la "gestione dischi" reca questa dicitura (palimpsest),
> nuova per me. Mi comunica poi che "Smart non č disponibile" e infatti
> tutte le icone relative al controllo dischi sono inattive. Mi č capitato
> di usarle mesi addietro e funzionavano. L'unica azione "anomala" č una
> pulizia di pacchetti inutilizzati che ho deciso la settimana scorsa
> (sbagliando?). Nei vari forum si dice malissimo di palimp, ma non ho
> trovato spiegazioni alla mia portata....
> Grazie a chi mi darā qualche lume
> Isabella (ub.9.10)

Ciao Isabella
quoto tutto il tuo messaggio perchč anche a me č capitata la stessa cosa
ed anche io ho eseguito una pulizia.

Nello stesso periodo stavo seguendo una discussione qui
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=314605.0 dove si parla della
poca attendibilitā del programma :)

attendo notizie da altriutenti

ciao :)