[ubuntu-it] thunderbird e poste.it

Felix lccflc a email.it
Mar 13 Apr 2010 22:07:27 BST

Il 13/04/2010 20:57, ivo.linux ha scritto:
> Sto tentando di configurare senza alcun successo il mio  account imap di
> poste.it in  thunderbird (sia leopard ke ubuntu). Premesso che in
> passato ci riuscivoio non è che qualcuno mi passa la sua configurazione
> cosi smetto di perdere tempo?
>
> PS Già mi sono litigato con fidanzata a causa della mia misteriosa
> scomparsa

Nome: pico.pallo
Indirizzo e-mail: pico.pallo a poste.it

Nome account: Poste Italiane
Tipo server: Server posta POP
Nome server: relay.poste.it
Nome utente:  pinco.pallo a poste.it
Porta: 110

Con queste impostazioni a me va divinamente.

Piuttosto è importante specificare bene i server in uscita in quanto i
principali providers hanno modificato le impostazioni... ma forse questo
tu lo sai già.
Saluti,
Felice