[ubuntu-it] thunderbird e poste.it

enzo enzolatina a msn.com
Mar 13 Apr 2010 21:31:06 BST

In data 13 aprile 2010 alle ore 22:19:22, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it>
ha scritto:

> Grazie ma ho già provato e riprovato da li niente di niente
ma che è successo ivo, hai finito la scorta di paroline magiche da dire
all'occorrenza? se vuoi ti posso dare il telefono del mago di arcella,
forse lui ancora ne conosce qualcuna utile all'occorrenza......altrimenti
aspetta fino a domani, entro nell'altra distro dove ho settato l'account
di poste.it e ti passo i dati anche se io ho fatto tutto seguendo i dati
forniti da loro nel sito, e se è cambiato qualcosa forse nemmeno
funzionano manco a me

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/