[ubuntu-it] bluetooth - risolto

Gianpaolo Karis gicaris a tin.it
Mar 13 Apr 2010 15:23:57 BST

Il giorno mar, 13/04/2010 alle 15.09 +0100,
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Date: Mon, 12 Apr 2010 18:02:03 +0200
> From: Max <maxter a email.it>
> Subject: Re: [ubuntu-it] Bluetooth
> To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
>         <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>

> qualsiasi cosa tenti di farci il sistema mi risponde "collegamento
> interrotto".
>
> delle due l'una, ho hai creato il collegamento in precedenza in
> qualche
> modo scorretto e quindi è interrotto perchè punta ad una destinazione
> inesistente, oppure non esiste /dev/rfcomm0
>
> controlla il secondo caso, e se fosse vero, vai a cercare la
> [...]

fatto
e adesso si è creato sotto /.wine/dosdevice il com1 senza errori
non posso testare il programma con il terminale esterno perchè non ce
l'ho qui in quanto sono in trasferta, però sicuramente ho risolto questa
parte e se ci saranno problemi saranno di altro tipo
per intanto sono a chiedervi:
avendo modificato il rfcomm.conf e quindi avendo "automaticamente" il
rfcomm0, il suo accoppiamento con com1 è "una tantum" o deve essere
rifatto ad ogni accensione del sistema ?
nel secondo caso c'è modo di generarlo automaticamente all'avvio ?

grazie

gianpaolo