[ubuntu-it] Bluetooth

Max maxter a email.it
Lun 12 Apr 2010 17:02:03 BST

Il 12/04/2010 13:39, gicaris a tin.it ha scritto:
> Scusa mi sono espresso con imprecisione
> Il file c'e' ma ha (in formato grafico) una bella X sopra e qualsiasi cosa tenti di farci il sistema mi risponde "collegamento interrotto".

delle due l'una, ho hai creato il collegamento in precedenza in qualche
modo scorretto e quindi è interrotto perchè punta ad una destinazione
inesistente, oppure non esiste /dev/rfcomm0

controlla il secondo caso, e se fosse vero, vai a cercare la
documentazione in rete sulla compatibilità del tuo dispositivo con linux
ed eventualmente il modo per farlo funzionare.
se invece /dev/rfcomm0 esiste, allora, fai un bel

sudo rm /home/gianpaolo/.wine/dosdevices/com1

e poi procedi a ricreare il collegamento in modo che punti a
/dev/rfcomm0, secondo quanto ti avevamo suggerito negli altri post.

ciao

Max