[ubuntu-it] Thunderbird o kubuntu impazzito? (secondo invio...)

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Dom 11 Apr 2010 11:19:10 BST

Il 11/04/2010 00:53, ivo.linux ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> SI ma non è la stessa cosa perchè potrebbe essere un problema di
> permessi se crei un nuovo profilo si va a sistemare cmq nella vekkia
> cartella perciò ti diveco dei eseguire questa operazione, tentar non nuoce

Sono d'accordo, ma nel mio caso la cartella del mio profilo non è quella
proposta da TB.
Mentre quando ha creato il profilo nuovo ha scelto tutto lui, cartella
di default e sottocartella alfanumerica.
Ho comunque provato come mi hai suggerito e sembra funzionare.
Devo importare *dentro* a quel profilo tutto quell'altro?
Ho molte mail e la cartella è di circa 2GB: può essere anche questo un
problema??

> Ricordati di recitare le 3 parale magiche mentre esegui l'operazione
> Maradona Maradone & Maradona

Fatto, ma niente... sarà l'inflessione non partenopea???

Nessuno mi può aiutare a provare con il downgrade di xulrunner e
libnss3-1d??

tentar non nuoce, giusto??