[ubuntu-it] Thunderbird o kubuntu impazzito? (secondo invio...)

sergio.m smaiurana a gmail.com
Dom 11 Apr 2010 06:32:57 BST

Il 11 aprile 2010 00.53, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it> ha scritto:

> SI ma non è la stessa cosa perchè potrebbe essere un problema di
> permessi se crei un nuovo profilo si va a sistemare cmq nella vekkia
> cartella perciò ti diveco dei eseguire questa operazione, tentar non nuoce

questa cosa l'avevo provata io ma senza nessun risultato,
il messaggio di errore di thunderbird riguardo alla mancata protezione
SSL..spunta prima ancora di creare gli account,quindi il problema deve
essere altrove.