[ubuntu-it] ubuntu 10.4 beta 2

enzo enzolatina a msn.com
Sab 10 Apr 2010 15:55:24 BST

In data 10 aprile 2010 alle ore 15:54:19, Filippo Dal Bosco -
<Filippo.Dalbosco a libero.it> ha scritto:

> o messo
> GRUB_CMDLINE_LINUX_DEFAULT="quiet splash vga=773"

ma prima, vga=773 aveva un'altro valore o lo hai aggiunto tu?
io sulla sidux non ho nessun valore e mi va tutto bene....
per cambiare caratteri e dimensione del terminale  man setfont e trovi
tutte le spiegazioni....ora non ti posso dire di pių perchč sto su
archlinux e quei settaggi qui li faccio facilmente da rc.conf

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/