[ubuntu-it] pdf worm ma anche nella casa del pinguino

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 10 Apr 2010 11:05:46 BST

Il 4/10/10 10:20 AM, mauro ha scritto:

> la falla che e' saltata fuori (in realta' e' da dicembre che si va avanti ad aggiornamenti di sicurezza
> sui pdf reader) non e' propriamente un baco che si puo' risolvere con la solita patch, ma un errore
> progettuale del protocollo alla base della struttura dei pdf quindi nessun lettore e' al sicuro fino a
> che non verranno apportate le dovute correzioni.

OK allora il rischio c'è, un rischio remoto e minimo, ma cmq reale !

> Come al solito, basta fare attenzione a cosa si riceve e a comportamenti
> fuori dal seminato.

Non sono d'accordo se il figlio del mio fiscalista  la fuori dal vaso,
magari mi arriva una mail dal mio fiscalista (lo stesso PC con windows
2000 i fiscalisti sono tirchi!!)  con il worm e io la apro sparato
perchè magari sto aspettando dei documenti