[ubuntu-it] sincronizzare due installazioni di evolution mail

Max maxter a email.it
Ven 9 Apr 2010 11:34:24 BST

Il 09/04/2010 09:54, alessandro sapienza ha scritto:
> E' possibile sincronizzare come da oggetto i messaggi, impostazioni,ecc
> in modo da avere l'identica copia di Evolution su due computer? Si
> tratta di un desktop con linux mint 8 e un Eee pc 1101 HA della Asus con
> karmic dal quale sto scrivendo.Ho cercato con google ma ho trovato poco.

al momento con ubuntu one č possibile sincronizzare solo contatti.
usando un account di posta con supporto imap e ubuntu one (gmail etc.
etc) potresti avere messaggi e contatti sincronizzati su entrambi i pc.

in alternativa una ipotesi su cui potresti lavorare sarebbe quella di
'esportare' la home di un computer in modo da montarla come home per gli
utenti sull'eepc (o di un solo utente).
perņ entrambi i pc dovrebbero restare accesi (quando si usa l'eeepc) e
condividerebbero tutte le impostazioni non solo quelle di posta.

Ciao

Max