[ubuntu-it] bluetooth

Max maxter a email.it
Ven 9 Apr 2010 11:22:25 BST

Il 09/04/2010 08:40, Gianpaolo Karis ha scritto:

> gianpaolo a ubuntu:~$ sudo ln -i /dev/rfcomm0 com1
> ln: sostituire "com1"? s
> ln: creazione del collegamento fisico "com1" =>  "/dev/rfcomm0":
> Collegamento tra dispositivi non valido
> dove sbaglio ?
> cosa mi manca ?

con quel comando creeresti un hard link, ossia una copia di
/dev/rfcomm0 nella tua directory home, eliminando poi /dev/rfcomm0

ovviamente il sistema se la prende e non te lo lascia fare.

prova cosė (trovato con rapida ricerchina su google)

ln -s /dev/rfcomm0 ~/.wine/dosdevices/com1

la cosa a naso funziona. il device com1 deve essere visto da wine e
quindi mi sembra sensato creare un link simbolico tra rfcomm0 e com1 in
quella directory.

ciao

Max