[ubuntu-it] scheda broadcom

V.I.S.L. virisale a alice.it
Mar 6 Apr 2010 13:58:29 BST

Date: Mon, 5 Apr 2010 21:01:40 +0200 (CEST)
From: "alb_art a libero.it" <alb_art a libero.it>

<<unica cosa che non funziona OTB č la scheda wireless Broadcom,
la quale perņ viene riconosciuta al momento dell'avvio Live e il driver
viene scaricato in consequenza.<<

Anch'io ho avuto una disfunzione iniziale.Il driver Broadcom  STA senza
fili, verificato dagli sviluppatori di Ubuntu che ho trovato sul sito
durante l'istallazione di Ub.9.10 contiene Br.802.11  e supporta BC
4311-4312-4321 e 4322 based hardware.
Se perņ la scheda viene riconosciuta e il driver scaricato il problema
potrebbe riguardare i pacchetti (bcmw ecc.) collegati....

Isabella