[ubuntu-it] computer bloccato

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Lun 5 Apr 2010 09:09:39 BST

Il problema non è mio, ho solo risposto a Mr. Angelo Sepe per via della
sua mail:

/"//SI DICE CHE UBUNTU SIA FACILE. POTREI SAPERE DA QUALCUNO PERCHè PER
LA TERZA VOLTA QUANDO ENTRO IN UBUNTU MI ESCE LA SCITTA:"fS: GRUB" E NON
MI FA PIù ANDARE AVANTI.iN EFFETTI IL COMPUTER è BLOCCATO GRAZIE SE
QUALCUNO PUO AIUTARMI. Angelo Sepe"

/Non mi permetterei mai di usare sti toni specialmente qua dentro!!!

Saluti

Roby