[ubuntu-it] Acquisto portatile

enzo enzolatina a msn.com
Dom 4 Apr 2010 20:45:37 BST

In data 04 aprile 2010 alle ore 21:18:51, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it>
ha scritto:

> Ritornando al topic ti sconsiglio vivamente di acquistare un HP che
> molto spesso sono mal supportati, in particolare guardati dale schede
> wifi broacom  le schede video meglio supportate sono quelle nvidia che
> vengono riconosciute automaticamente dal gestore dei driver propietari
> di  ubuntu bug permettendo.
e perchè dici ciò ivo? il pavilion di mia figlia va che è una scheggia,
l'installazione di archlinux è filata liscia come l'olio e la scheda
broadcom (una 4312) non mi ha dato nessun problema, solo installato il
pacchetto dei suoi driver senza metter mani da nessuna altra parte....

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/