[ubuntu-it] Acquisto portatile

paolo paolofrattini63 a gmail.com
Dom 4 Apr 2010 15:02:35 BST

Scusate l'intromissione,ma chi dice che bisogna comprare un portatile
con installato Winzoz?Esistono degli ottimi netbook con gia
preinstallato Linux mi pare.Inoltre a prescindere da Linux,che si potrà
sempre provare da cd live,mi sembra che prima di tutto si debba puntare
alle prestazioni in rapporto al prezzo,ai propri bisogni personali..ecc
ecc...tutte cose insomma che prescindono dal SO installato.Se dico
cazzate scusate,e scusate l'intromissione.Peace & love.