[ubuntu-it] Soundblaster Audigy-Pulse-kernel RT

Robyrocking roby.rocking a bluewin.ch
Ven 2 Apr 2010 14:41:31 BST

Ecco:

V Gabriele De Palo ha scritto:
> evidentemente il tuo è il primo caso al mondo di sfiga informatica,
> non ti preoccupare, non si può avere tutto a questo mondo :-) .

Parlando di sfiga: 3 interventi chirurgici tosti in dieci mesi (Ho accumulato circa 150 punti senza vincere un c***o...!)
conclusi con il licenziamento per via della crisi...........
Visto che ho fatto 30, faccio anche 31!!!!!Evvvai!!

> allora:
>
> con il comando
>
> cat /proc/asound/version
>
> ti viene indicata la versione dei driver,
> mi posti l' output?

roberto a robylinux:~$ cat /proc/asound/version

Advanced Linux Sound Architecture Driver Version 1.0.22.1.

Compiled on Apr  2 2010 for kernel 2.6.31-9-rt (SMP).

roberto a robylinux:~$

È quello che sono riuscito ad installare, gli altri nisba...

Comunque se accendo un po' di volte Urban Terror va a posto. Cosa va a
modificare UB?
UB e anche i suoni di sistema sono a 22.1 Khz..

Ciao