[ubuntu-it] Ma a voi funziona Lucid?

Max maxter a email.it
Gio 1 Apr 2010 16:08:23 BST

Il 01/04/2010 16:22, Felix ha scritto:
> E' la 3° volta che la reinstallo in VB (sempre le versioni aggiornate)
> ma va maluccio ed ha sempre problemi.
> Per contro la Karmic beta è sempre andata alla grande sì che io la
> sostituii alla 9.04 ben prima del rilascio ufficiale.
> Da live mai provato.

installata due giorni prima del rilascio della prima beta
mai avuto problemida allora, la sto usando come desktop principale.

aggiornato anche un pc con una installazione minimale, sempre senza
problemi.
ho letto di problemi con l'avvio grafico con schede nvidia, ma niente
che impedisse il boot

forse l'immagine che hai scaricato aveva problemi.
prova a prendere una daily live.

comunque la cosa migliore sarebbe visitare la sezione di lucid del forum
di ubuntu-it

ciao

Max