[ubuntu-it] Ma a voi funziona Lucid?

Alberto alb_art a libero.it
Gio 1 Apr 2010 16:00:35 BST

Il giorno gio, 01/04/2010 alle 16.12 +0200, mauro ha scritto:
> Ovviamente e' solo curiosita', ma, visto che siamo gia' alla beta, l'ho
> scaricata e scritta su un cd.
>
> Parte tutto, scelgo la lingua, lancio la live, i pallini diventano via
> via bianchi, poi rossi, poi restano di un colore solo e tutto si ferma,
> anche il cd non gira piu' e scende il silenzio.
>
> Con iso controllata con md5sum
>
> Su tre pc differenti
>
> Con cd e dvd diversi
>
> Chiaro che non sono disperato, ovviamente, ma mi sembra strano non
> potere vedere comparire il desktop e non capisco che cosa blocchi il
> boot.

> [...]
Io l'ho provata in Live da USB. Ci mette un pochino troppo ad avviarsi,
ma poi va tutto a posto.
Il CD presuppone un movimento fisico diverso, per cui lo senti fermo, ma
non è detto che la Lince son stia facendo il suo lavoro...
Certo disarma al pensiero dei 10 secondi di Boot! :-)
Consiglio: o fai fermentare il PC mentre aspetti il Desktop, o prova con
chiavetta USB.

Alberto