[ubuntu-it] Installazione Ubuntu su Sony Vaio VPCS11C5E

vincent vincent a inventati.org
Gio 1 Apr 2010 11:13:00 BST

On Thu, 01 Apr 2010 11:54:51 +0200, V Gabriele De Palo <vgdepalo a tele2.it>
wrote:

> Forse non c' entra nulla,
> a me è capitata una cosa simile con un altro tipo di laptop,
> questo pc dispone di un' uscita video-audio HDMI, che,
> durante l' installazione della 9.10 il processo abilitava come uscita
> principale,
> lasciando così lo schermo del pc nero.
> me ne sono accorto collegando il cavo hdmi.
> ho risolto banalmente utilizzando i tasti funzione del pc per
> avvicendare le varie uscite video con lo schermo del laptop.
>
> Spero questo aiuti
> ciao

c'è un modo per disattivare l'uscita HDMI utilizzando una live?
perchè lo switch non funziona.

--
______
vincent