[ubuntu-it] Flashplayer per Firefox su 8.04 a 64 bit

smaiurana smaiurana a gmail.com
Sab 26 Set 2009 12:03:22 BST

enzo ha scritto:

> nessun problema da risolvere, basta solo installare......ecco quà:
> http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html
> è un tar.gz, su arch si installa tranquillamente con il suo pkgbuild, su
> debian ti devi arrangiare per l'installazione, a meno che non trovi
> qualcuno che lo ha già pacchettizzato....

credo che basti semplicemente copiare/sostituire il plugin in
/usr/lib/mozilla/plugin/ o giu di li'

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                            ...The dark knight...