[ubuntu-it] HP PSC 1210 Wireless

stefano664 stefano664 a gmail.com
Mar 22 Set 2009 14:14:43 BST

Ciao a tutti,
  ho una stampante HP PSC 1210, a cui mi collego via wireless grazie al
router di Alice (il Pirelli Gate) che fa da server di stampa e me la
condivide. Se mi collego via cavo funziona perfetamente, ma quando cerco di
usarla in Wifi ho due problemi. Il primo è che se cerco di stampare a colori
non stampa nulla. Muove la testina e fa scorrere il foglio ma niente
inchiostro. Ma il problema più grosso è che quando vado in bianco e nero la
stampa viene lanciata, inizia a stampare ma dopo un po' si ferma. Nella coda
di stampa trovo scritto "mantieni fino alle ore xx.xx". Se gli dò il comando
"rilascia" espelle la stampa (incompleta) e ne fa una nuova, stavolta
completa. Qualcuno mi sa aiutare?

Ciao,
Stefano