[ubuntu-it] ubuntu su nuovo disco più capiente mantenendo le personalizzazioni

Francis D'Costa dcosta.84 a gmail.com
Lun 21 Set 2009 11:07:19 BST

Non l'ho mai utilizzato, quindi non so quanto sia valido, ma ubuntu dalla
8.10 in poi non prevede il tool per creare un cd di installazione
personalizzato? Ora sono in ufficio e non ho la mia macchina sotto mano, ma
sotto Amministrazione>AptonCd se non sbaglio c'è l'utility. Qualcuno sa se
salva anche le preferenze?