[ubuntu-it] DVD ripper

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 18 Set 2009 18:09:47 BST

Stemaz ha scritto:
> Esiste un DVD ripper che mi faccia copiare le cartelle VIDEO_TS e
> AUDIO_TS come sono sull'originale, senza costringermi successivamente
> alla codifica in un formato compresso (o meglio, diverso da mpeg2)?
> Tnx.

scusa ma se devi semplicemente copiare ti sei risposto da solo no?
o mi sfugge qualcosa?

--
 Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo ...senza regole).

                                            ...The dark knight...