[ubuntu-it] Articolo su come installare WUBI su http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mer 9 Set 2009 05:22:03 BST

Il giorno 08 settembre 2009 10.24, Luca Cipriani
<luca.opensource a gmail.com>ha scritto:

> [cut]
>
> E tralasciamo il fatto che Aranzulla in passato ha pubblicizzato in modo
> pessimo Linux? Secondo me nella prima mail è stato fatto spamming per
> incrementare il numero di visite della pagina.

se ci fanno sapere il numero di conto corrente glieli verso io i tre euro
che al massimo ricavera' dal quelle 4 visite tramite adwords...

questo "uebbbduezero" sta rovinando la rete... torniamo a itapac e usenet!
:-)

--
wipedisk
"In un mondo piatto qualsiasi cosa si possa fare, sarà fatta, e molto più