[ubuntu-it] Ubuntu 9.04 Compaq Presario 1600

paolo massei paoafr a tin.it
Mer 30 Set 2009 18:34:51 BST

* mercoledì 30 settembre 2009, alle 08:46, Francesco Petrosino wrote:

> è questo il dubbio, anzi il duplice dubbio: se è supportata e come si fa
> a mettere mano nel file xorg.conf
> Se hai qualche link da passare mi sarebbe molto d'aiuto.

Prova sia la doc sul sito Xorg, oppure parti da qui che e' un bel leggere:

http://a2.pluto.it/a2283.htm#almlindex3870

Anche gugol, magari cercando con le stringhe del tuo computer e/o scheda
video, puo' aiutare.

Anche il portale www.linux-laptop.net contiene buone dritte.

--
La cattiva notizia e' che dio non esiste.
Quella buona, e' che non ne hai bisogno.

http://www.uaar.it