[ubuntu-it] R: Re: In merito a reply

andrea.marengoni a email.it andrea.marengoni a email.it
Mer 30 Set 2009 13:30:48 BST

Grazie molto gentile. Abito a Rezzato e lavoro a Brescia. Ciao. Andrea

-- msg. originale --
Oggetto:	Re: [ubuntu-it] In merito a reply
Da:	Francis Joseph D'Costa <dcosta.84 a gmail.com>
Data:		30/09/2009 12:12

Scusami, ma tu di dove sei? Lo chiedo perchè potresti cercare se
vicino casa tua c'è un lug (Linux user group) che magari organizza un
install-fest. In generale credo cmq che troveresti persone disposte a
darti una mano in diretta che non è male.

Inviato da iPhone