[ubuntu-it] R: Re: P.S:

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 29 Set 2009 17:46:32 BST

* martedì 29 settembre 2009, alle 11:02, lccflc wrote:

> No, mi sono spiegato male...
> E' HP che distribuisce anche un software per Linux... lo fa anche
> Samsung e, spero, seguano l'esempio anche altre marche.

/me curioso...

Samsung mi ha fatto morire per far andare una ML-2010R coi suoi driver linux
( su una slackware, non su ubuntu pero'); l'istallazione per i driver HP
e' un bagno di sangue anch'essa o fila liscia?
Che poi mi tocca usare i driver open trovati su linuxprinting, con cups...

--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*