[ubuntu-it] R: Re: R: Re: Qual'Ŕ la dimensione m assima di un file in un filesystem ext3

sandro quanet a tin.it
Mar 29 Set 2009 09:51:06 BST

Il giorno Tue, 29 Sep 2009 10:31:32 +0200
Andrea Marengoni <andrea.marengoni a poste.it> ha scritto:

> Ringrazio molto. Ho notato usando firefox in linus un comando del
> genere. Devo cliccare su quello? Scusa la mia ignoranza. In ogni caso
> sono d'accordo: Ŕ assurdo che alcuni siti non si possano aprire con
> firefox (si tratta di quello delle Poste e dell'impossibilitÓ, per
> me, di gestire il mio conto bancoposta con firefox;

Molto strano. Io ho un conto Bancoposta e riesco a gestirlo
tranquillamente con Firefox. E senza nessun componente aggiuntivo.

--
aspex - http://www.majaglug.net
GNU/Linux-BlueStar 2.6.28