[ubuntu-it] Primi passi con ubuntu

Andrea Marengoni andrea.marengoni a poste.it
Mar 29 Set 2009 09:28:27 BST

Grazie mille. Per sicurezza, prima di installare ubuntu, aspetto che
qualcuno mi confermi la compatibilità con la scheda video. La schermata
comunque effettivamente credo sia gestita dal monitor. In ogni caso devo
dire che sono rimasto molto ben impressionato dall'adattabilità del
sistema operativo. Chiunque l'ha progettato e portato a questi livelli è
davvero in gamba, non pensavo fosse così facile far funzionare tutto.
Buona giornata. Andrea