[ubuntu-it] R: Re: p.s. prima di installare ubuntu

andrea.marengoni a email.it andrea.marengoni a email.it
Mar 29 Set 2009 07:09:36 BST

Grazie. Purtroppo non mi intendo molto di informatica, faccio l'avvocato. Ho letto nella guida del programma che si possono importare alcuni driver che finiscono per inf. Quando provo ubuntu da cd schiaccio F 4 e scelgo modalità grafica sicura ma non vorrei, una volta installato, che non fosse compatibile la scheda video, una Intel G231/G233 express chipset family con i driver di Ubuntu, perché ho notato che il video si aggiusta da solo tutte le volte. Grazie ancora. Andrea P.S. A me nietsche non è mai piaciuto.

-- msg. originale --