[ubuntu-it] R: Re: R: Re: Qual'è la dimensione m assima di un file in un filesystem ext3

andrea.marengoni a email.it andrea.marengoni a email.it
Mar 29 Set 2009 06:54:05 BST

Non sta di certo bene da quando gli uomini lo hanno abbandonato. Filosofi e cantanti non sono verità assolute, senza contare che idee come quelle del superuomo sono state fatte proprie, chissà perché, dal nazismo. Io preferisco Platone, San Tommaso d'Aquino e persino Kant che era agnostico. Almeno lui i nazisti non hanno potuto usarlo. Buona giornata.

-- msg. originale --