[ubuntu-it] Brevissimo aggiornamento

Andrea Marengoni andrea.marengoni a poste.it
Lun 28 Set 2009 19:33:56 BST

Attualmente sono riuscito a far riconoscere stampante, fax e scanner.
Devo solo fare riconoscere anche una canon pixma j350. La mia scheda
divedo  una intel G33 G31 express chipset family. Vorrei sapere come
essere certo di farla funzionare, anche importando driver da windows. I
driver sono tantissimi, tutti in system 32, molti in dll e nessuno
termina con .inf. Non so se  un problema. Saluti a tutti e grazie. Andrea