[ubuntu-it] Brevissimo aggiornamento

Andrea Marengoni andrea.marengoni a poste.it
Lun 28 Set 2009 19:33:56 BST

Attualmente sono riuscito a far riconoscere stampante, fax e scanner.
Devo solo fare riconoscere anche una canon pixma j350. La mia scheda
divedo è una intel G33 G31 express chipset family. Vorrei sapere come
essere certo di farla funzionare, anche importando driver da windows. I
driver sono tantissimi, tutti in system 32, molti in dll e nessuno
termina con .inf. Non so se è un problema. Saluti a tutti e grazie. Andrea