[ubuntu-it] P.S:

Andrea Marengoni andrea.marengoni a poste.it
Lun 28 Set 2009 18:39:04 BST

Aggiungo che la stampante è una HP All in one 3055 series laserjet. Ho
provato a cercarla con sistema, amministrazione, default printer ma non
trova nulla. Come si fa a risolvere il problema? Circa lo schermo il mio
dubbio è che ci sia qualche incompatibilità con la scheda o qualche
problema nel caso decida di passare all'installazione. Per quanto
riguarda il problema degli ATP immagino ciò sia dovuto al fatto che
ubuntu non è installato. Ho letto prima le istruzioni sui repository
software. Sauti. Andrea Marengoni