[ubuntu-it] Primi passi con ubuntu

Andrea Marengoni andrea.marengoni a poste.it
Lun 28 Set 2009 18:32:22 BST

Sto provando ubuntu da cd e rilevo i seguenti problemi:
a) non mi trova nessuna stampante (ne ho due) e non so come fare a
cercarla;
b) all'avvio il video tutte le volte si rimette a posto da solo (non
vorrei fosse il segnale di qualche incompatibilità) mentre lo schermo,
poco prima, appare molto strano ed illeggibile. Esce una finestra che
dice che si mette a posto da solo;
c) nell'istallare le applicazioni non è possibile aggiungere sorgenti da
siti internet, ma penso ciò sia dovuto al fatto che non è installato
(non riesco ad aggiungere in pratica gli ATP). Saluti. Andrea