[ubuntu-it] Problema evolution: novita' importanti

mauro maupec a iol.it
Lun 28 Set 2009 00:26:43 BST

Dunque, avevo comunicato che da 8.04 32 bit non riuscivo a vedere inbox,
in pratica non compare piu' la cartella "in arrivo", mentre sullo stesso
file, andandoci con 8.04 64 bit tutto funziona.

Ho scoperto in rete la ragione:

Evolution, da sistemi a 32 bit, non gestisce il file inbox se supera i 2
giga di grandezza, e il mio inbox e' arrivato proprio a 2 giga, mentre
su sistemi a 64 bit ovviamente gestisce files piu' grandi di 2 giga.

A questo punto si tratta di trovare una soluzione, per il semplice fatto
che tutti i drivers per scanner, ecc, li trovo facilmente per il 32 bit,
mentre ho verificato che per il 64 bit nascono vari problemi che
complicano l'esistenza.

Qualcuno sa per caso come fare a superare il bug dei 2 giga di evolution
in sistemi a 32 bit?

grazie

mauro