[ubuntu-it] Flashplayer per Firefox su 8.04 a 64 bit

enzo enzolatina a msn.com
Ven 25 Set 2009 23:42:17 BST

In data 26 settembre 2009 alle ore 00:17:41, mauro <maupec a iol.it> ha
scritto:

> Qualcuno riesce a vedere i filmati di youtube su un 8.04 a 64 bit?

sul portatile di mia figlia a 64 bit nessun problema, con archlinux

> Se qualcuno ha risolto VERAMENTE il problema mi fara' piacere se mi
> dara' delle vere dritte funzionanti, perche' quelle che ho trovato
> finora hanno fatto fiasco.

nessun problema da risolvere, basta solo installare......ecco qu:
http://labs.adobe.com/downloads/flashplayer10.html
 un tar.gz, su arch si installa tranquillamente con il suo pkgbuild, su
debian ti devi arrangiare per l'installazione, a meno che non trovi
qualcuno che lo ha gi pacchettizzato....

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/