[ubuntu-it] Flashplayer per Firefox su 8.04 a 64 bit

mauro maupec a iol.it
Ven 25 Set 2009 23:17:41 BST

Qualcuno riesce a vedere i filmati di youtube su un 8.04 a 64 bit?

Malgrado tutte le ricerche che ho fatto in rete, malgrado abbia
installato, disinstallato, reinstallato flashplugin-nonfree, continuo a
vedermi chiedere da youtube:

"Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe
Flash Player. Procurati la versione di Flash Player pił recente. "

Vado allora sul sito di adobe, seleziono ubuntu 8.04, scarico, vado a
lanciare il deb, ma mi dice che e' per la versione a 32  bit, e della 64
bit nemmeno l'ombra..

Se qualcuno ha risolto VERAMENTE il problema mi fara' piacere se mi
dara' delle vere dritte funzionanti, perche' quelle che ho trovato
finora hanno fatto fiasco.

Help me please!!!

grazie

mauro