[ubuntu-it] Dichiarazione Torvalds

mauro mauro a nonsolocomputer.com
Gio 24 Set 2009 21:27:55 BST

Il giorno 24/set/2009, alle ore 20.37, existir a libero.it ha scritto:

> IO HO UNA STAMPANTE m300 OLIVETTI  ma non trovo il sofware come  e
> dove posso farlo?

ne compri una nuova.

ha fatto la stessa domanda in crossposting, e gia' e' una cosa che non
va fatta (vedi netiquette) e secondo, l'hai postata non so' quante
volte (sulla lista debian ti ha risposto smaiurana).

ora, comunque, ho provato a sgugolare un po', onestamente non ho
trovato nessun riferimento per la m300 (jobjet, giusto?) ma la m200 e'
supportata, potrebbe essere un punto di partenza.

--
Mauro Morichi
mauro a nonsolocomputer.com