[ubuntu-it] Dichiarazione Torvalds

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Gio 24 Set 2009 07:58:54 BST

Posso solo dire che di fronte ad un XP pro sullo stesso hardware il
pinguino va mooolto meglio eppoi chiedo umilmente scusa ma avere
questo tipo di Kernel (cioè quasi inattaccabile) non è quello che fa
la differenza? capisco gli sfoghi di chi il sistema lo ha concepito ed
è costretto ormai a controllare migliaia di righe di codice al
giorno,però magari con delle direttive ben chiare gli si potrebbe dare
una mano un po' tutti...certo che da solo deve essere un lavoraccio