[ubuntu-it] Dichiarazione Torvalds

Massimiliano Giovine evocthurner a gmail.com
Mer 23 Set 2009 05:59:23 BST

Beh... Che dire. Linus ha sicuramente ragione
Ma condivido l'opinione del giornalista quando dice
Che e' inevitabile che succeda se si vuole far girare lo stesso
Linux su mille dispositivi diversi. Credo pero' che un lavoro accirato
di pulizia
E di ottimizzazione del kernel non sia mai troppo tardi per farlo.

--
-Massimiliano Giovine
Aksel Peter Jørgensen dice: "Why make things difficult, when it is