[ubuntu-it] Dichiarazione Torvalds

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mer 23 Set 2009 05:27:15 BST

Il giorno Wed, 23 Sep 2009 01:46:01 +0200
"Francis D'Costa" <dcosta.84 a gmail.com> ha scritto:

> Non voglio scatenare flame, ma voi che ne pensate? Io da utente
> finale, e conoscitore nullo dell'aspetto "programmazione" non so
> esprimere un giudizio, voi?
>
> http://punto-informatico.it/2712803/PI/News/linus-attacca-linux.aspx

che secondo me Linus faceva bene ad accettare quando gliela fece,
l'offerta di Jobs. Mi dispiace dirlo, ma il modello "cooperativo" è
inefficiente, quando si supera un certo numero di "cooperatori".

--
wipedisk
"In un mondo piatto qualsiasi cosa si possa fare, sarà fatta, e molto