[ubuntu-it] DVD ripper

sandro quanet a tin.it
Sab 19 Set 2009 14:38:59 BST

Il giorno Sat, 19 Sep 2009 14:24:26 +0200
smaiurana <smaiurana a gmail.com> ha scritto:

> ti rispondo quotando questa mail perche l'altra l'ho cestinata.
>
> ho appena fatto una prova e ti posso confermare che copiando audio_ts
> e video_ts dal dvd originale in una qualsiasi cartella,la risultante è
> una copia esatta del dvd.
>
> ergo:non hai bisogno di alcun ripper.

Oltre che l'algoritmo css esistono tutta una serie di protezioni
diverse, se non hai un software in grado di decriptare (esempio in
windows: il vecchio dvd decrpypter e DVDFab) non riesci a copiarli, vai
ttranquillo.. :-))
Il DVD che hai copiato tu, ovviamente, non aveva nessuna protezione e
l'hai potuto copiare tranquillamente....
Ciao
Sandro

--
aspex - http://www.majaglug.net