[ubuntu-it] DVD ripper

wipedisk wipedisk a gmail.com
Sab 19 Set 2009 12:22:25 BST

Il giorno Sat, 19 Sep 2009 13:04:48 +0200
Stemaz <docste a tiscalinet.it> ha scritto:

> Grazie, comunque.

io seguo la discussione con interesse x un altro motivo. Possiedo
numerosi titoli originali, ma come sappiamo vanno incontro a usura e
anche rotture. Allora pensavo di metterli tutti dentro uno di questi
hard disk con porte per scart o simili, e usare questo al posto del
lettore DVD. Lo so che e' scomodo, ma se domattina mi dicessero che il
dvd lo getteremo nel cesso al posto di una piu' solida e facile da
usare minimemoria con dentro il film, per me non sarebbe un problema
comperarla. La questione, almeno per me e' la fragilita' del supporto
dvd e la sua scomodita' nell'utilizzo.

--
wipedisk
"In un mondo piatto qualsiasi cosa si possa fare, sarÓ fatta, e molto