[ubuntu-it] aiuto: java runtime environment su Ubuntu 9.04 (jaunty jackalope)

existir a libero.it existir a libero.it
Mer 16 Set 2009 18:54:19 BST

Installare per me significa rendere operativo il sistema operativo o programma,
in questo caso mettere a disposizione un pc deel programma ubuntu linux..che possa usarlo, ma il problema era come selezionare la lingua italiana e e come adattare il dekstop o ingrandirlo a tutto schermo?
grazie Maurizio scusate non sono un esperto..