[ubuntu-it] Applicativo freemind su pendrive usb

existir a libero.it existir a libero.it
Lun 14 Set 2009 18:59:28 BST

grazie mille ho già risolto il problema..
ora un mio amico vuole ubuntu ma io ho un disco vecchi e installa in inglese, poi il desktop è ridotto in confronto alle dimensioni dello schermo hai consigli grazie ancora
Maurizio