[ubuntu-it] OT ACCA Primus DCF gratuito

lccflc lccflc a email.it
Dom 13 Set 2009 10:26:10 BST

Gabriel Rota ha scritto:

> mha ... potrebbe essere che bill gli allunghi qualche dollaro ? :P

Non credo, Ŕ il solito miscuglio di pressapochezza, mancanza di
lungimiranza e dabbenaggine condita da generose porzioni spocchiositÓ.
E poi fa sempre comodo, con zio Bill, fare i "lecchini"... c'Ŕ sempre il
rischio che ti "seghino" per poi acquisirti... qualcuno lo ha ben
segnalato qualche tempo fa.